Venerdì, Giugno 21, 2024

"LE DIREZIONI DELL’ARTE"

III EDIZIONE BERLIN –– 11 DICEMBRE 2010 – 15 GENNAIO 2011

 

RASSEGNA INTERNAZIONALE D’ARTE CONTEMPORANEA

La mostra, a cura del critico d’arte e direttore artistico Rosi Raneri, è strutturata in sezioni e connotata da itinerari stilistici.

 

Si apre una lunga rassegna espositiva, incentrata in concomitanza delle festività natalizie. Si intende esplorare e sviluppare i percorsi e le ricerche segnate e perseguite da artisti operanti all’interno dell’odierno panorama contemporaneo, ponendo in rilievo le differenze e le innovazioni apportate dalla loro creatività al fulcro della ricerca artistica.

E’ un aperto confronto stilistico che si mostra attraverso la singolarità delle differenti interpretazioni che, proiettandosi così in un clima interculturale, ne promuovono la libera espressione artistica sul territorio.

“Siamo lieti di presentare i differenti approcci stilistici di artisti italiani e internazionali che manifestano i loro codici espressivi nel dinamismo metropolitano berlinese.

Proprio come all’interno di una realtà planimetrica, si scoprono nuovi linguaggi e inesplorate vie. Qualità intellettiva della natura umana e, in particolar modo, artistica, è la reinvenzione degli spazi e delle forme all’interno dell’estesa scacchiera dell’esistenza. L’arte dona la possibilità di scoprire nuove direzioni e superfici interminabili.

Dedicato a tutti coloro che intendono liberare le loro idee e intraprendere nuovi cammini ogni giorno…”

Taubenstrasse, 20-22 – 10117 Berlin – Germany

0049(0)30/92210407

Opening times: Tu-Sa a 2-7 p.m. and by appointment

 

www.infantellina-contemporary.com

  • Visite: 421

ShinyStat